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Siamo qui per voi

Che si tratti di domande tecniche, informazioni sui prodotti o risoluzione di problemi. I nostri collaboratori sono sottoposti a regolari corsi di formazione per garantire l’aggiornamento delle loro competenze per potervi proporre le soluzioni migliori. Siamo orgogliosi di avere un team di professionisti dedicati e concentrati a fornirvi il miglior servizio possibile.

La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità. Per questo motivo prendiamo sul serio i vostri commenti e li utilizziamo per migliorare continuamente il nostro servizio clienti. Cerchiamo sempre di offrirvi il miglior servizio e di farvi sentire a vostro agio.

FAQ

Posso passare da un prodotto all'altro?

Sì, è possibile adattare il prodotto alle proprie esigenze in modo continuativo tramite il portale checksum. Naturalmente, verrà sempre addebitata la tariffa corrente.

Posso cambiare il mio processore di pagamento?

Se lo desiderate, potete incaricarci, tramite il portale checksum, di ricevere per vostro conto diverse offerte da parte di processori di pagamento (acquirer). Potrete quindi decidere a quale processore di pagamento presentare la richiesta di stipulare un contratto.

Posso utilizzare il mio dispositivo di pagamento anche via WiFi?

Sì, è possibile configurare la rete Wi-Fi corrispondente nelle impostazioni di Android. Per ulteriori informazioni, consultate la guida rapida del dispositivo di pagamento.

Come posso accettare pagamenti tramite codice QR o codice a barre?

Per poter accettare pagamenti tramite QR o codice a barre con il vostro smartphone, avete bisogno di un'applicazione di pagamento mobile che funzioni tramite QR o codice a barre (ad esempio TWINT). Come esercente, è necessario un contratto di accettazione con il relativo processore di pagamento. Durante il processo di pagamento, il QR o il codice a barre generato sul dispositivo di pagamento deve essere scansionato. Non appena il registratore di cassa segnala che il processo di pagamento è stato completato, la transazione è andata a buon fine.

Cosa succede se un pagamento viene rifiutato?

Se il processo di pagamento viene annullato, riprovate. Chiedete al cliente quale metodo di pagamento ha memorizzato nella sua app di pagamento mobile. È possibile che non abbiate attivato questo metodo di pagamento (ad esempio, la carta di credito American Express). Chiedete al cliente se può pagare con un altro metodo di pagamento e contattate l'assistenza di checksum in caso di ulteriori domande.