Con noi avrete tutto da un'unica fonte. Vi forniamo consulenza e vi assicuriamo una soluzione completa per il punto vendita. Lavoriamo in background con diversi processori di pagamento come PostFinance, Worldline e Nexi. Organizziamo l'intero processo di attivazione e vi solleviamo da tutte le pratiche burocratiche con il processore di pagamento. Il nostro obiettivo è quello di rendervi la vita il più semplice possibile.
Quando ordinate un dispositivo di pagamento checksum, non avete bisogno di alcuna infrastruttura aggiuntiva perché potete utilizzare il dispositivo di pagamento per pagamenti in contanti e con carta, come registratore di cassa con o senza stampante di ricevute. Questo vi fa risparmiare molto denaro e tempo, perché non avete bisogno di un'infrastruttura di cassa aggiuntiva e costosa.
Con il portale checksum, potete monitorare le vostre vendite in tempo reale. Avete una visione di tutti i pagamenti, senza restrizioni su determinate carte di pagamento. Avete accesso a tutte le statistiche, che potete inviare al vostro fiduciario in un file Excel. È inoltre possibile visualizzare l'IVA, che vi aiuterà nella dichiarazione dei redditi trimestrale.
Il dispositivo di pagamento diventa il registratore di cassa e l'hardware necessario è ridotto. È più economico da acquistare e non richiede alcuna integrazione tecnica. Si accende il dispositivo e funziona immediatamente.
Non siete sicuri di aver bisogno di un registratore di cassa? Nessun problema. Se volete, potete ordinare prima un dispositivo senza registratore di cassa (Basic) e poi passare a un Pro in un secondo momento. È possibile anche l'inverso.
È possibile gestire gli articoli in modo centralizzato, ad esempio su un PC, e le modifiche sui dispositivi sono visibili in tempo reale. Non è necessaria una noiosa sincronizzazione delle app.
Potete disdire il vostro contratto con checksum semplicemente per telefono, e-mail o lettera entro un mese.